|
UN CASSETTO PIENO DI SOGNI
- Titolo completo: Un cassetto pieno di sogni
- Autore: Pier Franco Marcenaro
- Editore: Il Sentiero Editrice
- Anno di pubblicazione: 2014
- Collana: CD
- Argomento: Discorso augurale tenuto dal Maestro Pier Franco Marcenaro il 31 dicembre 2002 al Centro dell’Uomo di Sargiano (AR)
- Durata: 49' 15"
- Contenuto:
Al termine dell’anno trascorso è tempo di bilanci. L’essere umano per andare avanti ha bisogno di sogni, di ideali elevati, dettati dallo Spirito, da realizzare nella sua vita di tutti i giorni. Purtroppo però l’uomo comune vive generalmente a livello egoistico: i suoi sogni sono quelli di imporre o impedire agli altri di fare qualcosa. Così, qualsiasi strumento e qualsiasi nuova scoperta o invenzione posono diventare buoni o cattivi esclusivamente nella misura in cui vengono utilizzati saggiamente o, al contrario, per fini egoistici o distruttivi, come dimostra Pier Franco Marcenaro, Maestro di Spiritualità e di vita, passando in rassegna le più importanti invenzioni dell’età moderna: la radio, la fusione nucleare, internet, le modificazioni genetiche…
I Maestri dello Spirito, invece, insegnano all’uomo a vivere pienamente ed altruisticamente su tre livelli: spirituale, mentale e fisico, senza trascurare nessuno dei tre.
Il Centro dell’Uomo, di cui Pier Franco Marcenaro è fondatore e Presidente, si propone così di formare un uomo completo, che abbia portato alla piena perfezione tutti e tre questi aspetti sotto la guida di uno spirito autocosciente. E quali sono, dunque, i sogni del Centro dell’Uomo? Incontro fra le religioni, amore e servizio reciproco, rispetto dell'ambiente, ma soprattutto la pratica della Meditazione Universale e di una vita altamente spirituale. E il sogno che questi stessi sogni diventino un giorno una realtà per tutti.
- Prezzo: € 10 + spese di spedizione
DELLO STESSO AUTORE
LIBRI
DVD
CD
|