Il Sentiero Editrice The Path Edition Edición La VÍa Le Chemin Editeur Verlag Der Pfad Путь издание



Il Sentiero Editrice


FABIANA SELOGNI

Perché dobbiamo morire? Che senso ha la vita? Può l’essenza  dell’essere umano esaurirsi in un ciclo di anni così breve? Che utilità c’è nel vivere?
Sono queste domande a spingere Fabiana Selogni a un lungo cammino di ricerca appassionata ed estenuante.

Dopo aver frequentato corsi a carattere esoterico di ogni tipo, corsi legati all’energia e ai cristalli, diventa master Reiki.

Prova poi vari tipi di meditazione, ma tali esperienze, pur se rivolte alla Spiritualità, al Maestro interiore o al superamento della coscienza fisica, sanno soltanto convincerla della ristrettezza

e della limitazione dell’uomo nella sua percezione della realtà.

Fermamente sicura dell’esistenza di “Qualcosa di superiore”, l’Autrice gradualmente realizza che in questo cammimno non si Ŕ soli. Ritmi, percezioni, sottili verità le dischiudono la comprensione che il pensiero è energia e che se, per legge fisica, l’energia attrae altra energia del suo stesso tipo, allora la mente potrebbe avere capacità superiori a quanto solitamente si crede: nella sua accezione più semplice, essa potrebbe attrarre l’energia necessaria a modificare la realtà percettibile.

Mossa da questi pensieri, Fabiana Selogni si convince a provare la camminata sui carboni ardenti, esperienza che irrompe in lei come mai avrebbe creduto possibile.

Poi, un giorno, una voce inaspettata dà una nuova spinta meravigliosa alla sua ricerca, come descrive nel libro “…e dal cielo polvere di stelle”, permettendole finalmente di arrivare a Dio. Trova così la risposta concreta alle sue iniziali domande: il fatto che l’uomo non riesca ad immaginarsi morto è già una prova della sua immortalità.


PUBBLICAZIONI

LIBRI



<< Torna all'elenco degli autori






© Il Sentiero Editrice (Dal 2014) - Contatti - Privacy

Il Sentiero Editrice
Via Arezzo, 10/9
20162 Milano
E-mail: info@ilsentiero-editrice.it
C.F.: 91012340468
P. IVA: 02191640511